374e6bdcca Sono stato costretto a guardare questo film. Ho visto il trailer e ho pensato & quot; Sembra terribile & quot; poi ho visto il film e … è stato terribile. Sta diventando un 2/10 perché mi ha fatto ridere un paio di volte, quindi ha fatto un po 'piacere alla mia vita. <br/> <br/> I temi chiave erano l'inclusione di un personaggio che non aveva scopo, letteralmente zero. La costante spiegazione su cose che non hanno bisogno di essere spiegate. Seriamente, ci sono troppe volte che una domanda viene posta e poi BAM la risposta è troppo spiegata, il pubblico è stupido o qualcosa del genere. Il che porta ad una buona parte del dialogo essendo noioso e scritto male. <br/> <br/> C'è una scena che è un pensiero straordinario perché è così divertente. Quindi avrai almeno una bella risata al film. Estremamente interessante. Totalmente poco divertente. <br/> <br/> Ogni scena e ogni dialogo sono così cliché. Esattamente 5 minuti nel film e la trama diventa estremamente ovvia. La sceneggiatura è probabilmente scritta da un bambino di 12 anni mentre era seduto in detenzione. Grande film prodotto in Australia che merita un orologio, ma non se hai paura dei ragni Andiamo al sodo. Questo è un cassonetto visivo di ciches, prevedibilità, premesse stupide e intricata narrazione, che goffamente tenta di svelare una narrazione, ma piuttosto che dispiegarsi, trasuda da diverse piaghe contemporaneamente dal corpo della trama. La mummia incontra Scooby Do nella tana del ragno dalla gola profonda. <br/> <br/> Il personaggio di Jia, una scienziata cinese che deve essere stata la nipote adottiva del professore di Gilligan's Island, prende il trofeo per fastidioso. Il suo dialogo non-stop consiste in una serie di discorsi onniscienti e dichiarazioni dichiarative del tipo: "questi ragni sono stati addestrati a ….. & quot; Lei sa tutto di tutto su ciò che gli imperatori della mummia cinese pensavano, sentivano, facevano, lo nominavate. È la deus ex machina del film attraverso il dialogo di uno scrittore. Attraverso il suo personaggio, gli sceneggiatori sputano solo factoidi in modo che il pubblico abbia qualche idea su cosa dovrebbe succedere. Certo, i factoid non hanno senso se non nelle regole della realtà nel mondo fasullo che il film prova, e fallisce, a venderci. <br/> <br/> Il lavoro di un personaggio è semplice - fa solo saggio -cracks. Kellan Lutz fornisce quasi tutta l'azione e le acrobazie e, naturalmente, il guazzafeste. Per la vita di me non riesco a capire perché Kelsey Grammer abbia firmato su questo. La sua recitazione è solida - considerando che il suo ruolo è così … così … semplicistico. Sono sottoterra per la maggior parte del film, eppure le loro torce e luci del telefono sembrano durare per sempre. Più fastidiosamente - le loro caverne sotterranee, che non hanno una fonte di luce, si illuminano spesso di una luce inspiegabile da nessuna fonte che abbia senso. Senza questa finzione, l'intero film apparirebbe come un lungo ragazzo che esplora la storia di fantasmi all'interno della scena della tenda, dove tutto ciò che potevamo vedere era quello che c'era in ogni torcia data da una torcia, larga circa due piedi alla volta. Nessuno lo guarderebbe. Proprio come nessuno dovrebbe guardarlo. Non avevo aspettative per questo film quando mi sono seduto per guardarlo, e ho scoperto che ero più che piacevolmente sorpreso perché questa si è rivelata un'avventura molto divertente. <br/> <br/> Avevo qualche dubbio riguardo a Kelsey Grammer in un film come questo, ma ha davvero messo in dubbio quei dubbi perché era così adatto al ruolo e si è esibito in modo davvero sorprendente qui e questa è stata una cosa bella e rinfrescante da vedere. <br/> <br / > L'azione nel film è stata grande e abbondante ed è stata mescolata con un pizzico di terrore e orrore con i ragni velenosi che invadono continuamente. <br/> <br/> Il CGI nel film era abbastanza buono e il i ragni sembravano davvero grandiosi ma avevo problemi con i suoni che stavano facendo. Penso che il silenzio avrebbe aggiunto un elemento molto più minaccioso a quei cingolati velenosi. <br/> <br/> Il cast del film era abbastanza buono, a parte Kelsey Grammer, quindi era anche bello vedere talenti come Bingbing Li, Kellan Lutz e Chun Wu qui. <br/> <br/> & quot; 7 Guardians of the Tomb & quot; vale sicuramente la pena prendersi il tempo di sedersi e guardare.
Elaretec Admin replied
370 weeks ago