374e6bdcca Prima di tutto lasciami dire che sono un grande fan di Ben 10 e, in effetti, ho avuto qualche speranza per questo film. Nonostante il fatto che il concetto suonasse così negativo, ero ancora interessato, sfortunatamente, il film si è rivelato esattamente come sembrava: una cattiva idea. A volte gli effetti speciali andavano bene, altre volte sembrava solo sciatto. L'idea di un film di Ben 10 dal vivo è quella che NON dovrebbe essere gestita da CN mai. <br/> <br/> Per una rete che ha creato il suo show e realizzato un film su di esso, sicuramente non sembravano sapere cosa stavano facendo Sono una persona dettagliata quindi mi aspetto che questa sia una lunga recensione. Prima di tutto, gli attori per questo non erano esattamente i migliori. Praticamente tutti erano deboli, anemici e un povero esempio delle loro controparti dei fumetti. <br/> <br/> Graham Phillips sembrava sinceramente che stesse cercando di "quotare Ben". L'uno, l'atteggiamento, sembrava davvero come se stesse cercando di essere un buon Ben, ma alla fine lo ha succhiato. Non ha dato alcuna vita o il "brillare" Ben era nello show e il fatto che gli facessero davvero dimenticare chi fossero gli Idraulici è un insulto. <br/> <br/> Ben non è un genio ma non è così stupido, ho sentito che era un cattivo ritratto del suo personaggio. Ora per Gwen, il PEGGIORE PERSONAGGIO di sempre! Haley Ramm potrebbe assomigliare a Gwen con quei capelli rossi, ma lei praticamente è passata attraverso questo film. Ha fatto un tentativo patetico, inesistente, indebolito di "agire" ed era praticamente privo di emozioni. <br/> <br/> Non esisteva la sua amata tra suo cugino, i suoi poteri magici non si erano fatti vedere, avevano il suo marchio di fabbrica come per 3 MINUTI! Il che mi ha davvero infastidito perché mi piaceva il suo vestito dello show e sentivo che le stava bene. E la cosa più fastidiosa, ha rovinato un climax perfettamente scritto per il personaggio di Gwen. <br/> <br/> Verso la fine del film, Gwen fa questo grande discorso e mi è piaciuto vedere il suo personaggio entrare in quei momenti emotivi nello show, ma questo ragazzino completamente distrae tutte le emozioni con una prestazione secca. L'unico e voglio dire SOLO un personaggio dello show che si è adattato a morte è stato Lee Majors nei panni di Grandpa Max. <br/> <br/> Se un film di grande budget arriva, spero che venga scritturato di nuovo perché era eccellente. Ha ottenuto la voce, l'atteggiamento e il calore del nonno fino a un tee. Ora per i nuovi personaggi: i genitori di Eon e Ben. Eon (il cattivo del film) è stata l'unica cosa nuova che hanno portato, era un personaggio pulito. <br/> <br/> Il suo design era bello da vedere, mi piaceva la sua voce, ed era piuttosto avvincente come una specie di cattivo onorevole che si preoccupava più della sua gente che di se stesso e, nonostante fosse ancora un bastardo, aveva più bisogno di lui per la maggior parte dei soliti cattivi di Ben. Tuttavia, i genitori di Ben hanno dimostrato di essere uno dei più grandi delusi. <br/> <br/> Lo show non li ha MAI mostrati o detti i loro nomi e vederli in questo modo, sembra un debole tentativo di dargli dei volti. Sono giocati su cliché hippie, & quot; crescita emotiva & quot; genitori che non sembrano affatto Ben. Speravo in una sorpresa più grande considerando che i genitori di Ben sono stati un totale mistero, e questo mi è sembrato un tentativo zoppo. <br/> <br/> L'intera città, essendo idraulici, mi è sembrata una cosa stupida. Ha rovinato la mistica degli idraulici facendo sembrare che sia così "destino". come se la città natale di Ben fosse l'ultimo rifugio degli idraulici. Ho ritenuto che fosse un tentativo debole per cercare di legare il futuro di Ben con la sua città molto inutile. <br/> <br/> La storia in sé era nella media, andava tutto bene e avevano alcuni nuovi trucchetti da fare con Eon che svelava segreti su l'orologio (anche se abbastanza confuso). Ma anche la grande "arma" & quot; le "mani di Armageddon", non solo suonavano stupide ma erano stupide, si sentiva come un dispositivo di trama economico con poca idea dietro la sua esistenza o il suo uso. <br/> <br/> Il film cerca di renderlo più importante regalandoci tiepidi legami con famosi monumenti e incidenti (grand canyon, Chicago fire ecc.). Finalmente raggiungiamo gli alieni. Tutti sembravano abbastanza belli in realtà, nonostante fossero così pochi.Wild Mutt probabilmente sembrava il peggiore, sembrava che il suo corpo fosse CGI ma la sua bocca era un'animazione regolare. <br/> <br/> Diamondhead era probabilmente il più bello e appariscente, la Materia Grigia sembrava grande ma sembrava una specie di mentalmente sfidato pagliaccio poi la sua solita voce dal suono fresco e intelligente. La musica del film ha avuto un buon punteggio, tutto sembrava come i temi ei suoni degli show, quindi almeno hanno avuto una cosa giusta. <br/> <br/> Ma il problema più grande di questo film con me è: è una nuova storia. Originariamente, CN aveva detto che questo film non si collegava affatto allo show, eppure il film si svolge chiaramente dopo l'estate in cui Ben ha iniziato, in un certo senso, dopo lo spettacolo. Menzionano le cose della serie per far sembrare che sia connessa. <br/> <br/> Eppure l'idea di creare una NUOVA storia si è rivelata un'idea troppo stupida. Dato che si tratta di un film originale a basso costo del CN, sarebbe stato meglio fare una rivisitazione in LIVE di quando Ben ha trovato l'Omnitrix prima di creare una nuova storia con nuovi personaggi, cattivi e dispositivi di trama per lo spettacolo. /> <br/> Per non parlare del fatto che qualcuno muore con uno scheletro in decomposizione è stata una sorpresa per questo tipo di film. Alla fine, & quot; Ben 10: Race against time & quot; chiaramente si è morso più di quanto possa masticare e non ci ha pensato. Alcune belle idee e un grande nonno Max dal vivo non giustificano 90 minuti di scarsa pianificazione, crap acting e una storia trascurata che inevitabilmente mi ricorda quello che Carl ha detto in "Aqua Teen Hunger Force" di. dopo averlo trasformato chirurgicamente in una donna: & quot; hai ragione ….. questa era una pessima idea & quot ;. Sembro un fan di lunga data di Ben 10 e ricordo di aver visto questo film quando avevo circa 8 anni e personalmente penso che questo film sia stato decente. Gli effetti CGI erano buoni e la trama era decente. <br/> <br/> La recitazione non era il massimo, come Ben sembrava troppo vecchio per essere 10 anche perché non aveva gwen usato nessuno dei suoi poteri magici in il film? Il buono: gli alieni di Ben 10 sembravano belli, specialmente Wildmutt. Eon è un cattivo cattivo. Sono contento di aver visto il P.L.U.M.B.E.R.S. L'azione è stata abbastanza buona. Sono contento di aver visto gli alieni in live-action. <br/> <br/> Il nonno nonno Max non sembra vicino a come ha guardato nella serie. Gwen non aveva poteri magici. Non c'era nessun cattivo della serie. Senza pubblicità, è solo un po 'più di un'ora. Mi sarebbe piaciuto vedere più alieni. Mi auguro che non ci sia voluto così tanto tempo per il film in onda. Ho aspettato per due mesi di vederlo. Sono stato un po 'impressionato dal film. Mi sarebbe piaciuto che lo scagnozzo di Eon non assomigliasse ai cattivi di Power Rangers. Mi vergogno di dire che sono un grande fan del Ben 10 .. (alla tenera età di 40 anni) … lol ….. I DVR ho fatto questa mossa in grande anticipo, dopo aver visto il segreto dell'omnitrix, e guardando quasi ogni episodio di ben 10 e ben 10 forze aliene, con mia figlia di 10 anni … Ci godiamo il resto del genere, la mia bambina è una grande "Gwen & quot; fan. Per quanto riguarda la versione live action … egads !! … Sono 15 minuti che non tornerò mai più, buona cosa non avevo un mattone con cui sbattere la testa, avrei bisogno di punti. Non incolpare gli attori, anche lee major per questo groaner, incolpo degli idjits che hanno prodotto e scritto la cattiva miscela di power ranger / ben 10 / e & quot; hey cosa posso fare con il mio nuovo programma di editing video … … Potresti intasare le arterie di un esercito con il formaggio di questo cosiddetto film ….. La mia bambina mi ha anche detto & quot; Papà … è stato stupido & quot; … e le piace ciao gattino .. ..per metterlo in prospettiva … blahhh …… riff Penso che il film sia stato abbastanza buono per il budget della rete dei cartoni animati. Altri film per la TV sono molto peggiori di quello che si dice. La recitazione è ottima quanto qualsiasi spettacolo di azione dal vivo Disney o NICK. Era buono come salvato dalla campana. Non come se qualcuno si aspettasse che Emmy o qualcosa del genere. L'ho guardato con i miei bambini che erano molto divertiti. A 6 anni e un 8 anni. Gli è piaciuto e l'hanno guardato due volte. Quindi a quanto pare il film ha fatto il suo lavoro e ha intrattenuto i bambini e ha contribuito ad alimentare l'immaginazione. Ammettiamolo, se hai più di 15 anni e stai ancora guardando i cartoni animati e ti lamenti di loro, hai bisogno di una vita o ti sei ritrovato ad invecchiare e dovresti provare qualche altro intrattenimento diverso dai cartoni animati
Elaretec Admin replied
370 weeks ago