Elaretec Admin replied

371 weeks ago

Il Patriota

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è fantastico. Il casting è stato fatto molto bene. E anche le capacità recitative erano grandiose. E non intendo solo quello di Mr. Gibson. Mi è piaciuto vedere l'esibizione di Mr. Auberjonois. Un'ottima interpretazione di un reverendo corteggiato. Sì, questo film è sanguinoso. Ma se lavi via questo sangue, puoi vedere sentimenti molto grandi. Sono stato sopraffatto da questo. Sentivo tutta la rabbia e la rabbia, il dolore di perdere la famiglia e gli amici, la gloria del successo, la gioia per le piccole cose della fortuna. Per me questo film è stato un ottovolante di sentimenti. Un momento sei stato schiacciato e l'altro sei stato sollevato. Questo non è solo un film d'azione o un film solo per i residenti americani. No, questo è un film per tutti quelli che credono in cose come la famiglia, la libertà, il coraggio, l'onore e la tolleranza.
Mel Gibson è il malvagio capobanda di un gruppo di teppisti ritardati e violenti in questa epica guerra di indipendenza altamente osservabile. Mel e i suoi miliziani usano spregevoli tattiche subdole contro gli inglesi - che trovano il loro approccio più signorile e ponderato alla guerra del XVIII secolo irrimediabilmente inadeguato. Gli inglesi quindi si rivolgono a metodi progressivamente più inventivi per contrastare l'autentica sinistra Mel ei suoi scagnozzi. Non sono sicuro di come il pubblico americano avrebbe reagito nel vedere i loro antenati ritratti come buffoni, insensibili, violenti, sbandieratori, ma questo film mi è piaciuto. Il film termina con il cattivo trionfo di Mel. Mentre torna a ricostruire la sua vita, mi è rimasta una chiara impressione che un sequel fosse in vista. Sii gentile a vedere Mel come il bravo ragazzo la prossima volta. Dopo classici moderni come "Independence Day" e "Godzilla", Roland Emmerich merita sicuramente il suo lungometraggio Oscar per "The Patriot".
Il Patriota è tutto ciò che Braveheart voleva essere, ma non ci è riuscito. Tavington è un cattivo molto più cool di Longshanks. Heath Ledger era un personaggio eccezionale a cui Braveheart non aveva paragoni. Non ho voglia di scrivere una recensione a lungo termine, ma la conclusione è che questo è uno dei migliori film di sempre. Guardalo e guardalo di nuovo.
Sebbene questo non sia "Braveheart", una delle più grandi poesie di guerra mai messe sullo schermo, non posso fare a meno di sentire quella parte di & quot; Braveheart & quot; è stato derubato in & quot; The Patriot & quot ;. Come Ben Martin era pacifista all'inizio della storia ed era guidato dalla vendetta per unirsi alla lotta. È un film abbastanza divertente e ha avuto alcuni colpi di scena sorprendenti nella trama. Ho anche sentito che Mel Gibson sembrava annoiato nel ruolo. Nel complesso, lo raccomanderei. Mel è divertente da guardare in qualsiasi cosa faccia. Mi piace la sua onestà. Darò questo 8 su 10 stelle.
Il guaio di questo film è che è stato diretto da un regista non statunitense che cerca esageratamente di barare con gli americani per guadagnare un sacco di soldi. Spero che non guadagnerà altro credito. Il film manca di precisione storica e mette l'inglese in un ruolo quasi nazista. Beh, so come ci si sente a guardare film costosi che disegnano un'immagine in bianco e nero, dove tutti i tuoi antenati sono sul lato nero. Tuttavia, le prime ore e mezza sono per lo più divertenti e hanno alcune scene abbastanza divertenti, che sembrano anche attenersi ai dettagli storici. Ma la fine del film avrebbe potuto essere piazzata almeno mezz'ora prima, perché ogni piccola parte della storia era molto chiara dopo la prima ora del film. Dò alcuni punti per gli effetti gore succosi, ma dopo tutto solo 5/10 in totale.

It is 1776 in colonial South Carolina. Benjamin Martin, a French-Indian war hero who is haunted by his past, now wants nothing more than to live peacefully on his small plantation, and wants no part o
Catastrofe a catena dubbed italian movie free download torrentMafia II song free downloadMade in Abyss movie in italian dubbed downloadKingdom of Gladiators: The Tournament movie in italian dubbed downloadThe King of the Streets torrentA Kite full movie online freeEden of the East dubbed italian movie free download torrentdownload Golgo 13the Henry Danger italian dubbed free downloadBig B movie free download hd

last edited 289 weeks ago by Elaretec
Please log in to post a reply.