b0e6cdaeb1 Ricordo quando questo film ha colpito per la prima volta i teatri e fu criticato da tutti i maggiori critici e questo è uno dei motivi principali per cui non ho mai visto il film fino ad ora. ma guardando Tim Olyphant in altri film mi sono reso conto di quanto sia talentuoso il ragazzo e sono anche un fan di Dougray Scott e Olga Kurylenko, quindi ho deciso di provarlo. <br/> <br/> per quanto riguarda i film … questo è stato un film d'azione piuttosto buono, Olyphant era bravissimo nel ruolo del sicario e Dougray era anche bravo come agente dell'interpol. Kurylenko è una grande star in divenire e anche il resto del cast è stato decente. <br/> <br/> Non ho mai giocato al videogioco, quindi non avevo quella stampella per cominciare. questo è sicuramente uno dei migliori film d'azione che ho visto ed è molto cruento e violento … ma molto ben fatto. la trama era semi-lucida e questo è tutto ciò che serve in un buon film d'azione. gli effetti speciali erano di prim'ordine e in realtà tutto era buono o eccellente tranne che per la storia semi-lucida. <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso, non mi sono mai annoiato a guardare questo film e devo dire che Olyphant come persona e personalità saggia … devi solo apprezzare il ragazzo, hes molto simpatico e una star molto bancabile e cercherò di guardare tutti i suoi film. <br/> <br/> fan di un buon film d'azione, non rimarrai deluso e nemmeno i fan di Olyphant! Beh, speravo sarebbe stato un film davvero buono, e non mi ha deluso :) Tutti gli appassionati di videogiochi di Hit-man dovrebbero godersi questo film, dal momento che la trama e le ambientazioni coinvolte in questo film sono molto simili a quelle mostrate nel gioco.Ci sono alcuni temi del gioco che vengono introdotti con uno spiritoso senso dell'umorismo: D Timothy Olyphant ha fatto un lavoro eccezionale nell'impersonare The Agent 47, intendo principalmente: il manierismo, le espressioni facciali, le abilità di combattimento ravvicinato e la sua freddezza. Il livello della sua conoscenza con vari tipi di armi, corrisponde a quello nel gioco. La musica nel film mi ha completamente stupito :) L'ho adorato. Tuttavia, c'era qualcosa che mancava in questo film …… In generale, questo film mi ha preso in simpatia. Non vedo l'ora di vederlo di nuovo. Non ho mai giocato al gioco in cui & quot; Hitman & quot; era basato, quindi l'ho visto puramente come un film e non come un adattamento. Mi sono perso il divertimento nel notare le ingiurie nei film di gioco. C'erano, tuttavia, elementi del film che ho trovato creativo e intrigante; la scuola per assassini, clonazione in varie forme, la cinematografia granulosa, gli affari correnti nell'ex stato sovietico. Ma invece di sollevare il film al di sopra del genere, mi hanno ricordato quale sarebbe stato un film migliore. Invece di uno sguardo attento alla tecnologia, alla politica e all'umanità, con tanto di kaboom, le parti migliori di questo film servivano da vetrine per un festino di sangue adolescenziale. Mi fido dei giocatori per commentare la gamma di armi esposte qui. C'erano troppi per me da tracciare. Non mantenevo un conteggio del corpo, ma era decisamente al di sopra. E le insensate forze militari / poliziesche simili a Cylon sono state scelte così facili per il nostro eroe che era chiaro che non erano altro che obiettivi da punto di vista. <br/> <br/> Dovremmo provare una sorta di affinità con l'eroe di un film. Quale ragazzo non si è visto nelle fantasie come Bond, James Bond? Ma ho trovato difficile collegarmi con 47. Era semplicemente troppo disposto a spazzare via chiunque fosse nei suoi mirini. Dovremmo provare simpatia per lui perché non ha alcun livello di conforto con le donne? Cresci. <br/> <br/> Se ti piace vedere un sacco di armi in uso su molte persone, una miriade di cose che esplodono durante la notte, un po 'di creatività, tortura simile a un Saw e un vicino completa assenza di umanità reale, & quot; Hitman & quot; è il film per te. Wow … che grande TRAILER … Credo che dovrei andare Godetevi il gioco ora. <br/> <br/> Onesto a Buddha, ho passato l'intero film a chiedere & quot; Dov'era Billy Zane mentre stavano girando ? questo & quot; Scusa, ma Timothy Olyphant (che non è della Terra di Mezzo) era troppo malaticcio e imbarazzante per il ruolo dell'agente 47. Ha fatto un ottimo lavoro in cose come "Live Free or Die Hard"; e & quot; Deadwood & quot; dove è un cattivo asino senza fronzoli; ma questo personaggio dal risveglio emotivo era un po 'sopra la sua testa. <br/> <br/> & quot; Hitman & quot; è merda dimenticabile. Voglio dire che; è come un trailer - buono, forse, ma inconsistente di per sé. Nessuno fa qualcosa che valga la pena di guardare in questo. Le sequenze d'azione sono citate, la trama è derivata e, nonostante la copertina, non ho visto Billy Zane da nessuna parte … Forse perché mi sono addormentato. <br/> <br/> Troverai & quot; Hitman & quot ; è il cestino della spazzatura di Terribile. Non è nemmeno & quot; tale naufragio, è divertente & quot; - È solo inutile. <br/> <br/> Devo ancora imparare di più su Billy Zane & quot; j Sapevi che era in & quot; Ritorno al futuro & quot; - Io e II? Erano i suoi primi ruoli. E questo motherf * cker funziona tutto il tempo! Guarda la sua pagina IMDb - gli piace 5-9 film all'anno! Spara … Cerca la mia recensione Hit-man è adattato da un videogioco, quindi fai attenzione. Tim Olyphant, un noto volto televisivo, interpreta un killer a contratto che finisce coinvolto in un complotto politico e trascorre molto tempo a correre in giro per la Russia. Questo è onestamente tutto ciò che posso ricordare della trama. Dougray Scott è un agente di Inteerpol caldo sulle tracce di Olyphant. Scott e Olyphant, con la testa completamente rasata e simile a un giovane Billy Zane, sono molto meglio del materiale con cui devono lavorare qui. Ci sono sfumature nei film di BOURNE, il che è una buona cosa in una trama di spionaggio falsa, altrimenti irragionevole. Guardalo per i due contatti, se non altro. La pistola è rigorosamente in stile fumetto.
Elaretec Admin replied
371 weeks ago